statistiche accessi

Pattinaggio: grandi soddisfazioni per il team di Senigallia

1' di lettura Senigallia 03/07/2018 - Nuove soddisfazioni, vittorie e podi per il Coach Mauro Guenci che con i suoi giovani primeggia al Trofeo Nazionale Corsa su pista a Pianello Vellesina, valevole per le finali del Challenge Italia.

Il giovane Federico Tumani più volte campione marchigiano, regala ancora al Team rotellistico ed alla sua città una nuova doppietta, vincendo in entrambe le specialità, velocità e fondo e questa volta lo fa in una manifestazione nazionale.

I campioni regionali Federica Grilli e Filippo Moroni, competono con atleti di caratura nazionale, sfuggendo di un soffio il gradino più alto del podio, piazzandosi entrambi al secondo posto.

Entusiasmanti sono state le prestazioni di Sofia Bocconi e Silva Paoletti al primo anno di categoria che continuano a salire le classifiche nazionali piazzandosi rispettivamente al sesto e settimo posto. Per il piccolo ma già spettacolare Federico Argentati non è stato possibile competere al meglio della sua performance per indisposizione.

Si continua ora con la preparazione per gli ultimi appuntamenti nazionali di stagione e questi nuovi risultati fanno bel presagire.

Congratulazioni dallo Staff del Team Roller Senigallia a tutti i suoi ragazzi che con impegno e costanza, regalano sempre risultati di primordine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2018 alle 16:41 sul giornale del 04 luglio 2018 - 619 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWe1





logoEV
logoEV
logoEV