statistiche accessi

Miss Reginetta D’Italia, la prima selezione regionale si è svolta sulla spiaggia di velluto

1' di lettura Senigallia 03/07/2018 - Lunedì sera si è conclusa presso lo splendido e rinnovato Ristorante La Tartana di Senigallia, la prima selezione regionale del Concorso di Bellezza Nazionale Miss Reginetta D’Italia

Anche quest’anno il concorso costituisce una concreta opportunità per tutte le aspiranti modelle e fotomodelle. Infatti, la vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.

Le aspiranti Miss sono arrivate da tutta la regione Marche ed hanno effettuato la prima sfilata con gli splendidi abiti da sposa , messi a disposizione da Ylo Coutrure Atelier Anacleti di Jesi .

La Miss vincitrici è stata Noemi Rinaldi di Pesaro, incoronata anche Miss La Tartana, seconda Gioia Pandolfi di Pollenza (Mc) e la terza Sophia Marinelli di Folignano (Ap) e accederanno tutte alla finale regionale.

Le acconciature e il trucco delle ragazze sono state dello staff di Lucia Cercolani Parrucchieri ed Estetica di Senigallia, media partner Radio Arancia Network .

Sono ancora aperte le iscrizioni alla prossima selezione che si svolgerà il 22 Luglio al Green Bar di Fano, per informazioni pagina facebook Miss Reginetta d’Italia o al 366 175 31 78 Laura .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2018 alle 21:06 sul giornale del 04 luglio 2018 - 3514 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWfv