comunicato stampa
Miss Reginetta D’Italia, la prima selezione regionale si è svolta sulla spiaggia di velluto


Anche quest’anno il concorso costituisce una concreta opportunità per tutte le aspiranti modelle e fotomodelle. Infatti, la vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.
Le aspiranti Miss sono arrivate da tutta la regione Marche ed hanno effettuato la prima sfilata con gli splendidi abiti da sposa , messi a disposizione da Ylo Coutrure Atelier Anacleti di Jesi .
La Miss vincitrici è stata Noemi Rinaldi di Pesaro, incoronata anche Miss La Tartana, seconda Gioia Pandolfi di Pollenza (Mc) e la terza Sophia Marinelli di Folignano (Ap) e accederanno tutte alla finale regionale.
Le acconciature e il trucco delle ragazze sono state dello staff di Lucia Cercolani Parrucchieri ed Estetica di Senigallia, media partner Radio Arancia Network .
Sono ancora aperte le iscrizioni alla prossima selezione che si svolgerà il 22 Luglio al Green Bar di Fano, per informazioni pagina facebook Miss Reginetta d’Italia o al 366 175 31 78 Laura .

SHORT LINK:
https://vivere.me/aWfv