statistiche accessi

Un volto x fotomodella, riparte il tour del concorso di bellezza

1' di lettura Senigallia 02/07/2018 - Riparte il tour di "UnVoltoxFotomodella", il concorso nazionale di bellezza gestito per la regione Marche da Valentina Papi.

La prima selezione ufficiale si svolgerà venerdi 6 luglio alle ore 21.00 ai bagni Kalamara di Senigallia (AN), per poi spostarsi con la seconda tappa a lunedì 9 luglio a Pollenza in Piazza della Libertà.
Nella regione Marche negli ultimi 7 anni la regione Marche vanta di due Miss che hanno rappresentato e rappresentano il concorso nazionale, l'anno scorso a vincere il titolo Nazionale è stata la bellissima Giorgia Esposto, 18 anni di Corinaldo (AN), mentre nel 2015 un'altra bellezza marchigiana "Alessia Biagioli" di Moie (AN). Il concorso di bellezza è stato un grande trampolino di lancio per la modella e attrice Chiara Baschetti e per la bellissima Sara Afifella reduce ora dall'uscita dal trono di Uomini e Donne.

Chi vincerà il titolo questo anno? Sarà ancora nella nostra regione? Speriamo di si... imbocca al lupo alle nostre bellissime nuove Miss.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2018 alle 18:47 sul giornale del 03 luglio 2018 - 773 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Concorso di bellezza, un volto x fotomodella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWcI





logoEV
logoEV
logoEV