statistiche accessi

Trecastelli: secondo appuntamento con la rassegna teatro per bambini "Ambarabà"

1' di lettura 02/07/2018 - Prosegue la stagione estiva a Trecastelli con AMBARABA’ 2018, 20° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura.

Il secondo appuntamento sarà giovedì 5 luglio, alle ore 21.30, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli, con CERVELLI DI PLASTICA, divertente spettacolo di burattini in baracca della Compagnia Teatrino Pellidò.

In un piccolo paesino Gino Pet ha aperto una fabbrica di plastica e tutti vanno a lavorare lì e, quando escono dal lavoro, corrono ai magazzini generali di Gino Pet a comprare cose di plastica che si romperanno presto e diventeranno rifiuti... Un bel giorno torna nel paesino Toni Riduci, fuori città da molto tempo per studio, e scoprirà che dietro la fabbrica si cela un tremendo mistero… Deluso e avvilito da come si è trasformato il paese e i suoi cittadini, Toni incontra una sua vecchia amica e insieme riusciranno a smascherare quel cattivone di Gino Pet…

Lo spettacolo, grazie ai bellissimi burattini, coinvolgerà grandi e piccini in una storia avvincente e suggestiva.

Gli appuntamenti di AMBRARABA’ 2018 proseguiranno a Trecastelli nel mese di luglio: giovedì 12 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con IL LUPO E LE TRE SORELLE della Compagnia Storie Filanti e infine giovedì 19 nel Centro Storico di Castel Colonna con LA STREGA DELL’ACQUA E IL BAMBINO DI CICCIA! Della Compagnia Ortoteatro.

Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21.30 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2018 alle 09:13 sul giornale del 03 luglio 2018 - 395 letture

In questo articolo si parla di trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWbf