statistiche accessi

Lions: scoperte tre targhe al Porto Turistico per promuovere la sostenibilità ambientale

1' di lettura Senigallia 02/07/2018 - Alla presenza dell’Officer Distrettuale del Service “SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE” Andrea Franchi, sabato 30 giugno il Lions Club Senigallia ha scoperto tre targhe nell’ambito del Porto Turistico di Senigallia per ricordare a tutti gli utenti l’obbligo morale, oltreché civico, di mantenere il mare pulito.

Si è così concluso l’anno di Presidenza di Emanuele Giuliani che, dopo un semplice ma concreto discorso di ringraziamento, ha “passato il martelletto” a Fulvia Principi.

La nuova Presidente ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo nel quale, tra gli altri, Franco Vassura avrà il ruolo di Segretario, Paolo Animali di Cerimoniere, Daniele Forotti di Tesoriere e Dario Pescosolido di Direttore Responsabile dei Soci.

Completeranno la squadra ben due Vice-Presidenti che potranno così prepararsi all’importante incarico per i prossimi anni. Ma il Consiglio Direttivo sarà allargato anche ai Presidenti dei numerosi Comitati creati ex-novo, così da portare al 61 % il numero dei Soci coinvolti nelle numerose attività del Club.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2018 alle 22:16 sul giornale del 03 luglio 2018 - 485 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia





logoEV
logoEV