statistiche accessi

x

Andrea Paris, in vacanza a Senigallia, non rinuncia ad uno spettacolo di magia mentalista sulla Spiaggia di Velluto

1' di lettura Senigallia 02/07/2018 - Pioggia di stelle sulla spiaggia di velluto quest'anno: tra i tanti personaggi che stanno frequentando le nostre spiagge anche il famoso "prestigiattore".

Prestigiatore, illusionista, mentalista con doti da attore consumato. Il folignate, oltre al suo spettacolo teatrale "Gli inscordabili", ha partecipato a Zelig, ai Soliti Ignoti su Rai 1 dove ha stragato Amadeus e il pubblico, a Rai Gulp Magic, Challenge 4 su Rai4. Si è esibito anche al “Celebrity Flight Night” di Firenze evento organizzato da Andrea Bocelli con ospiti del calibro di Zucchero, Sharon Stone, George Clooney, Sophia Loren solo per darvi un idea di quanto sia stata impegnativa l'ultima stagione televisiva e teatrale dell'artista che ha visto bene di trovare un po di risposo sulle spiagge senigalliesi.

Da menzionare il video del "Lonfo" che ha girato con la figlia, uno dei piu visti dagli internauti italiani con piu di 50 milioni di visualizzazioni tra facebook e youtube.

La passione per il suo lavoro, però, gli impedisce di star fermo ed ha ceduto alla richesta di esibirsi della sua amica Francesca de "L'Isola che non c'è", il ristorante sul lungomare Mameli, dove Venerdì 6 luglio si cimenterà in uno dei suoi spettacoli.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2018 alle 10:17 sul giornale del 03 luglio 2018 - 5595 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aWbo





logoEV
logoEV
logoEV