statistiche accessi

Volley: le ragazze dell'Under 13 trionfano al torneo Volleurhope

1' di lettura Senigallia 30/06/2018 - Straordinario successo per la squadra femminile under 13 dell’Us Pallavolo Senigallia, allenata da Stefano Paradisi.

Le ragazze hanno infatti vinto il prestigioso torneo Volleurhope 2018 svoltosi dal 27 al 29 giugno sui campi all’aperto allestiti a Numana, Sirolo e Camerano. “Dopo la delusione del campionato provinciale, con l’eliminazione in semifinale per il quoziente set e il quinto posto complessivo – dice coach Paradisi -abbiamo centrato un primo posto che gratifica un’annata piena di impegni e sacrifici, nella quale le ragazze hanno ben figurato, oltre che nel campionato di categoria, anche nel campionato under 14, dove hanno raggiunto la seconda fase, e nella breve apparizione nel campionato under 16 nonostante lo scarto d’età con le altre squadre”.

Nel Volleurhope, dopo aver perso male nella fase a gironi contro il Tris Volley Pink, le nerazzurre hanno ritrovato in finale la stessa squadra, ma questa volta, memori della brutta sconfitta, le ragazze entravano in campo concentrate e vincevano in due set, 25-14 e 25-12. Soddisfazione da parte del coach nell’utilizzare nei due set tutte le 12 le ragazze della rosa che giocavano così un intero set a testa. Ulteriore successo, il premio quale migliore giocatrice della finale assegnato a Rachele Verzolini. Alla fine, tutti a cena al Beach Bar (grazie a Elvio e ai suoi collaboratori per aver atteso la squadra fino a tarda sera). Le ragazze continueranno nel corso dell’estate ad allenarsi sia in palestra che hai bagni 26 “Capitan Uncino” per preparare al meglio la prossima stagione che le vedrà impegnate in campionati di categoria under 14 e in altri più competitivi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2018 alle 19:06 sul giornale del 02 luglio 2018 - 616 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV0X





logoEV
logoEV
logoEV