statistiche accessi

x

Trecastelli: secondo appuntamento con il cinema "sotto le stelle"

2' di lettura 29/06/2018 - Prosegue TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE, rassegna di cinema all’aperto che si tiene in diverse località del territorio.

L’appuntamento questa volta sarà martedì 03 luglio 2018, alle ore 21.00, al Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli con la proiezione del film “MAMMA O PAPA’?” Una commedia divertentissima, del 2017, diretta da Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Dopo un matrimonio durato quindici anni, Valeria (Paola Cortellesi) e Nicola (Antonio Albanese) prendono la decisione di divorziare. Si trovano d’accordo su tutto, alimenti, affidamento figli, case, e quando si decidono a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita a entrambi l'opportunità di partire per l'occasione lavorativa della vita: Nicola a fare il medico senza frontiere a Mali e Valeria un’offerta in Svezia. Valeria è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera, non è più disposta a sacrificarsi e accetta subito il nuovo incarico. A chi andrà la custodia dei figli durante i mesi in cui i genitori saranno all’estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i ragazzi a decidere se stare con mamma o con papà…La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore…

Il film intratterrà il pubblico con una storia divertente e piena di colpi di scena.

La rassegna proseguirà con altri tre appuntamenti nel mese di luglio: lunedì 9 nel Centro Storico di Castel Colonna con il film LA BELLA E LA BESTIA 3D con Emma Watson, martedì 17 alla Pista Polivalente di Brugnetto con il cartone animato SING (a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O. Franceschini) e martedì 24 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con il cartone animato OCEANIA. TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE è promosso dalla Città di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus.

Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2018 alle 08:59 sul giornale del 30 giugno 2018 - 468 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aV7p





logoEV
logoEV