statistiche accessi

x

Ostra: appuntamento con "Ostra sotto le stelle"

1' di lettura 29/06/2018 - L’estate 2018 si arricchirà, a partire da giovedì 5 luglio, di un piacevole appuntamento settimanale grazie al protagonismo degli attori del centro storico: i commercianti prima di altri, supportati dalla locale Pro Loco e dal Comune di Ostra.

Un'occasione, che sarà sicuramente molto apprezzata da ostrensi e non, per incontrarsi e fare acquisti nel nostro splendido centro.

Quattro gli appuntamenti, coincidenti con i quattro giovedì del mese di luglio, in cui sarà possibile visitare le bellezze del patrimonio storico e architettonico, accompagnati dal personale dell’ufficio turistico, cenare sotto le stelle in tre spazi sottratti all’anonimato quotidiano e valorizzati da allestimenti semplici e accattivanti, passeggiare, visitare le mostre disseminate nel borgo e fare acquisti lungo via Gramsci e Corso Mazzini.

Le aperture serali dei negozi si sono rivelate in molte città una scelta azzeccata per attrarre famiglie, curiosi, cittadini e turisti nei centri storici, perciò nella proposta multiforme che comprende cibo, musica, arte è un prezioso valore aggiunto che vale la pena di sperimentare.

Vi attendiamo tutti nei prossimi giovedì a partire dalle 19.00 per condividere la notte ostrense.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2018 alle 15:21 sul giornale del 30 giugno 2018 - 1289 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aV8m





logoEV
logoEV