Barbara: "Le donne si ascoltano", la Fidapa incontra il mondo femminile del territorio

18/06/2018 - Proseguono gli appuntamenti della rassegna "Le donne di Ascoltano. Affinità, aspirazioni, difficoltà delle donne nei Comuni delle Valli Misa e Nevola", promossa dalla Fidapa di Senigallia con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche.

Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 21 giugno alle ore 21,15 presso il salone Comunale in piazza Garibaldi a Barbara. All'incontro interverranno la Presidente della sezione Fidapa Bpw di Senigallia Piera Craia Montali, assieme ad altre socie Fidapa. L’incontro sarà un’occasione di dibattito e confronto su diverse tematiche al femminile, legate alla realtà dei Comuni delle Valli Misa e Nevola.

Un modo per ascoltarsi, parlare, aprire un dialogo su argomenti riguardanti il bene civico e la collettività ma anche per conoscere tradizioni e approfondire vari aspetti riguardanti i rapporti intergenerazionali. Quali possono essere le affinità, le ambizioni, i sogni e gli ideali delle donne del territorio? E quali difficoltà possono incontrare nel volerle realizzare? Gli argomenti trattati saranno affrontati con l’intento di creare uno scambio di opinioni, analizzando la realtà circostante, le sue problematiche e i punti di forza legati al contesto al femminile. La manifestazione è promossa da FIDAPA - BPW Italy - sezione di Senigallia, in collaborazione con i comuni di Ostra Vetere, Trecastelli, Ostra, Serra de' Conti, Castelleone di Suasa, Barbara, Corinaldo e con il patrocinio del Consiglio Regionale - Assemblea Legislativa delle Marche.

La partecipazione all’evento è libera e rivolta a tutte le donne del territorio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2018 alle 15:30 sul giornale del 19 giugno 2018 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, barbara, fidapa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVHL





logoEV