contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Senigallia la capitale del Klask per un weekend

1' di lettura
2413

dagli Organizzatori


Sabato 9 e domenica 10 giugno Senigallia diverrà la capitale del Klask!

Non lo conoscete? Klask non è un semplice gioco da tavola, Klask è strategia e tecnica, Klask è precisione, agilità, abilità, riflessi, concentrazione, controllo e rapidità. Ricorda l’air hockey, perché la finalità è quella di difendere la propria porta e segnare punti nella porta degli avversari, ricorda il biliardo perché la porta dell’avversario è una buca e le sponde possono essere ottime alleate se utilizzate in modo opportuno, ricorda il tennis tavolo per la rapidità degli scambi con l’avversario.

Proprio per queste caratteristiche Klask è certamente appropriato per divertenti sfide fra amici ma si presta altrettanto bene a competizioni “agonistiche”, tornei tra giocatori sempre più preparati, sempre più tecnici e abili. E i migliori giocatori italiani si ritroveranno a Senigallia nel prossimo week end, pronti a darsi battaglia per il titolo di campione italiano 2018…. E chi vince si qualifica per i mondiali di Manchester!

Se siete curiosi e volete provare questo spettacolare gioco l’appuntamento è duplice:

sabato 9, ore 16, al LOL Food and Drink Connection (Via Mantegna, Senigallia) per lo svolgimento dei campionati italiani di Klask, prova del gioco gratuita (fino alle 20)

domenica 10, ore 11, al Caffè Ghinelli (Foro annonario, Senigallia) per il Tournament of Champions, prova del gioco gratuita (fino alle 13)

Non mancate l’appuntamento con il divertimento!

Per saperne di più: www.klask.it; www.facebook.com/klaskitalia/





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2018 alle 09:24 sul giornale del 07 giugno 2018 - 2413 letture