x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Tennistavolo: 2° posto di Senigallia alla Coppa Marche

1' di lettura
389

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Per festeggiare adeguatamente il 60° della nascita del tennistavolo a San Marino, il Comitato Regionale Marche ha scelto la locale società per organizzare la 44° edizione della Coppa Marche, manifestazione che nel tempo ha assunto una significativa importanza grazie alla classifica per club.

Solo 5 le gare in programma con l’individuale (maschile e femminile) giovanile (under 18) e adulti, più un doppio a coppie libere anche miste o di un solo genere.

Hanno vinto i padroni di casa con il TT.Senigallia arrivato al 2° posto. Per la squadra del Titano è la quinta vittoria consecutiva, portando a 8 i successi complessivi, contro i 7 della Virtus Ascoli Piceno ed i sei della società storica senigalliese.

Bella la prova di Nicolò Pierpaoli che ha vinto il settore giovanile ed insieme a Lorenzo Fiorentini è arrivato nei quarti nel doppio. Ma nel complesso è stata positiva tutta la squadra che ha iscritto 17 giocatori, tanti quanti quelli dei padroni di casa.