articolo
Simone "Bumba" Cognini protagonista al RFC Global Series South Europe 2018


Un secondo posto che vale una vittoria.
Una gara complicata quella di Corno di Rosazzo (UD), con la rottura del semiasse e di ben 5 cerchioni (dominata fino a quel momento) , colleghi in difficoltà prontamente aiutati e le mille insidie del percorso non hanno fermato l'ormai veterano pilota e il suo navigatore Andrea Aguzzi che nonostante tutto sono riusciti ad andare sul podio.
Il "Bumba" acclamato da colleghi, avversari e organizzatori come vero personaggio del panorama Off-Road italiano per simpatia, carisma e professionalità.
Grande risultato per il secondo equipaggio del Red Team (Steven Giusti e Mirko Alba) , primi nella categoria "Preparati".
Un plauso alla FLS Offroad che ha organizzato la gara in modo impeccabile. Un ringraziamento per l'ospitalità all'Azienda Vinicola Cadibon e alla signora Gianna Vardanega di Eventi 4x4 per il grande contributo fotografico ma soprattutto agli sponsor che hanno supportato il Team: Rothen Oil Company, Red Winches, Uber 4x4, Pneus Elite, Donzelli Group e ultimo ma elemento fondamentale di tutti i successi del Red Team il maestro meccanico Lauretto Cutini.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aVfO