x

Calcio: Massimiliano Guiducci è il nuovo allenatore della FC Vigor Senigallia

1' di lettura Senigallia 02/06/2018 - Massimiliano Guiducci è il nuovo allenatore della FC Vigor Senigallia. A darne notizia con soddisfazione sono il presidente Franco Federiconi e il Direttore Sportivo Riccardo Moroni che in tandem hanno portato a termine la trattativa con Guiducci.

Guiducci arriva sulla spiaggia di velluto dopo aver condotto in salvo il Cantiano. Era subentrato a stagione in corsa e ha raggiunto con merito il traguardo sperato. Ma questa è solo l’ultima di diverse soddisfazioni sportive centrate alla guida delle sue squadre.

48 anni, il nuovo trainer dei biancorossoblu ha iniziato infatti presto ad allenare. Prime esperienze in Seconda e Terza Categoria alla guida di Pergola Green, Amatori Cabernardi, Euro Cesanense e Della Rovere, quest’ultima condotta dalla Seconda alla Prima. Quindi le stagioni d’oro con la Pergolese trascinata con esperienza e carisma dalla Prima Categoria all’Eccellenza (chiusa peraltro al quinto posto) in solo tre anni. L’addio alla volante lo spinge al Marzocca, dove in una stagione a corrente alternata porta comunque la squadra sino alla semifinale playoff persa proprio con la Vigor Senigallia. Da qui, da Senigallia, un anno dopo ricomincia quindi l’avventura di Guiducci: in bocca al lupo mister.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2018 alle 14:48 sul giornale del 04 giugno 2018 - 4050 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVcJ