Film con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti: la famiglia, "Abbiamo scelto la nostra bella città"

14/05/2018 - Continuano fino a fine mese, in città le riprese del film "I nostri figli", che andrà in onda a novembre su Rai 1. E mentre i senigalliesi si stanno godendo le riprese alla ricerca di una foto con i protagonisti, Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti, non sono mancate alcune polemiche.

C'è infatti (anche se pochi) chi ha lamentato i disagi legati alla chiusura di alcuni tratti di strada nel momento in cui vengono girate le scene. Ad intervenire sulla diatriba la mamma adottiva dei due bambini protagonisti del film che ha sottolineato come la scelta di Senigallia sia stata dalla famiglia fortemente voluta: "Sono la mamma dei bambini di cui raccontano la storia. Per quanto riguarda il film io e mio marito abbiamo voluto fortemente che fosse girato qui a Senigallia perchè all'inizio si era pensato ad un'altra città ma poi visto la bellezza della nostra città si é deciso di farlo qui. Chiarito questo volevo ringraziare tutti i senigalliesi per la pazienza e la disponibilità. Ringrazio la protezione civile e il vigili urbani per il lavoro che stanno facendo. Infine ringrazio mio marito che con la sua tenacia e passione ha permesso tutto questo. A noi questo finale dopo tanti sacrifici ci gratifica, ci emoziona e ci diverte, spero che possiate goderne anche voi."

In tanti in ogni caso hanno apprezzato la possibilità di vedere da vicino una troupe all'opera, ma anche il ritorno d'immagine della città che tra qualche mese entrerà nelle case di tutti gli italiani. Una bella occasione per promuovere e valorizzare la città.







Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2018 alle 12:05 sul giornale del 15 maggio 2018 - 14855 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUvN





logoEV