Riprese del film a Senigallia, tutti a caccia della foto con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Il video

11/05/2018 - Da alcuni giorni la città è il set cinematografico del film "I nostri figli" che andrà in onda a novembre su Rai 1. E così a Senigallia è partita la caccia alla foto dei protagonisti intenti a girare.

Dopo i primi giorni in cui Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada hanno girato le scene del film all'aperto, in centro città e al porto di Senigallia, giovedì è stata la volta del supermercato di via Verdi, dove il personaggio interpretato dalla protagonista femminile lavora.

Il film racconta la storia di Marianna Manduca, la donna uccisa a Catania nel 2007 dal marito Saverio Nolfo che aveva denunciato ben 12 volte. I tre figli vennero poi adottati dal cugino Carmelo Cali, interpretato da Giogio Pasotti, e si trasferirono a Senigallia, dove vivono ancora oggi. Il film è per questo girato sulla spiaggia di velluto.

Oltre alle foto rubate dai curiosi durante le riprese del film è stata la stessa Vanessa Incontrada a condividere alcuni momenti delle riprese attraverso alcune storie condivise con i suoi follower su Instagram.

Foto di Carina Scaglia







Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2018 alle 09:40 sul giornale del 12 maggio 2018 - 13006 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUqD





logoEV
logoEV