x

Al teatro Portone in scena “L’elisir d’amor… magara s. pudess.fa!”

1' di lettura Senigallia 26/04/2018 - Sabato 28 alle ore 21,150 e domenica 29 Aprile alle ore 17,15, nell’ambito della rassegna “La famiglia va a teatro”, la compagnia Senigalliese “La Tela”, porterà in scena al teatro Portone di Senigallia la nuova commedia brillante, in due atti, in dialetto Senigalliese di Laura Nigro: “L’elisir d’amor… magara s. pudess.fa!”.

Oli essenziali, piante officinali, tisane naturali: sono solo una piccola parte della lunga lista di rimedi che la natura mette a disposizione per curare l’organismo e la mente… Ma da qui a sperare che possano risolvere anche per i problemi di cuore, beh ce ne passa…

Silly (Ersilia) ha scelto di restare nel suo tranquillo mondo di campagna coltivando le erbe officinali del giardino e trasformandole in rimedi naturali. L’arrivo improvviso della nipote “fresca sposina” decisa a lasciare il suo “fresco sposo”, rappresenta una vera bomba.

Riuscirà con le sue erbe a far tornare la pace e l’amore in questa coppia?

Interpreti: Mauro Pierfederici, Raffaele Mandolini, Luisa Zardini, Patrizia Zardini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Marco Casagrande, Ivana Mancuso, Enzo Papili, Eolo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli. Luci e suoni di Renzo Bari e Tomas Pierfederici. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.

Prevendita biglietti: Presso l’edicola della stazione ferroviaria in Viale Bonopera, 48/1. On line, la settimana dello spettacolo su www.teatroportone. Il sabato e la domenica dalle 16,00 alle 19,00, alla biglietteria del teatro. Per informazioni: Tel. 3343752182, info@teatroportone.it


   

dalla Associazione Culturale “La Tela”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2018 alle 19:33 sul giornale del 27 aprile 2018 - 1007 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione Culturale “La Tela”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTXx





logoEV
logoEV