x

Barbara: il programma delle celebrazioni per il 25 Aprile

25 aprile - festa della liberazione 1' di lettura 21/04/2018 - Pronto il programma per le celebrazioni del prossimo 25 Aprile a Barbara, anniversario della Liberazione d’Italia.

Alle 8:30 verrà celebrata la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Barbara e, a seguire, il ritrovo sarà presso il Monumento ai Caduti, dove il Sindaco Raniero Serrani saluterà i presenti insieme al parroco Don Stefano Conigli.

Con la collaborazione delle classi 3a, 4a e 5a della Scuola Primaria Aldo Fiorini e dei loro insegnanti, verranno commemorati i Caduti di tutte le guerre attraverso momenti di riflessione. Sarà presente anche la Banda musicale di Ostra Vetere-Barbara.

Tutta la cittadinanza è invitata all’evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2018 alle 10:42 sul giornale del 23 aprile 2018 - 409 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTPD





logoEV
logoEV
logoEV