Ostra Vetere: ultimo appuntamento della rassegna "Il paese delle meraviglie"

Domenica 22 aprile, a palazzo De Pocciantibus, la fiaba di Alice nel paese delle meraviglie raccontata da attori teatrali, con due rappresentazioni, alle ore 15 e alle ore 17, rivolte a bambini dai 3 agli 11 anni (per info e prenotazioni, 339 4362188 anche whatsapp).
Le vicende fantastiche di Alice restano dunque il filo conduttore, questa volta però con i suoi personaggi bizzarri interpretati dai componenti della Compagnia Teatrale “Laboratorio a scena aperta" di Ostra: Alice, Bianconiglio, Il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori coinvolgeranno i bambini, accompagnandoli nel racconto, in tre ambientazioni diverse, con sorprese e tanto divertimento. I fondi raccolti con i contributi di partecipazione andranno a sostegno delle future attività solidali dell'associazione. Un cuore... mille cuori onlus infatti, sorta a Ostra Vetere nel 2008, è impegnata anche in favore della genitorialità, e nel sostegno all'infanzia in situazioni di difficoltà economica e sociale.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2018 alle 22:48 sul giornale del 20 aprile 2018 - 398 letture
In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aTMp
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone