comunicato stampa
Gli studenti della Marchetti vincono le Olimpiadi della danza, ora li attende la fase nazionale


La vittoria alle Olimpiadi della danza è giunta del tutto inaspettata grazie ad una prestazione grintosissima e ad un ottimo sincronismo dei movimenti. La coreografia, particolarmente apprezzata dalla giuria, ha raccontato un momento della giornata dei ragazzi: prima il tempo delle lezioni che scorre lento, poi il suono liberatorio della campanella che dà il via libera alle danze… fino alla campanella successiva!
Ora i ragazzi sono impazienti di affrontare la fase nazionale delle Olimpiadi della Danza 2018 guidati dal team capeggiato da Claudia Del Moro e Marina Romagnoli; un grazie particolare va ad Ottavia Proverbio che ha curato la coreografia e la scelta delle musiche.
La partecipazione alla competizione è stata inserita nelle attività del progetto PON-FSE “Inclusione sociale e lotta al disagio”.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aTIo