x

Primi successi per il Centro Studi Argo

2' di lettura Senigallia 15/04/2018 - A pochi mesi dall’apertura, i ragazzi del Centro Studi Argo ottengono già i primi risultati positivi e i genitori sono soddisfatti dei servizi.

La mamma di Valerio, 2° anno dell’Itis spiega perché ha scelto il servizio di doposcuola: “quando si devono recuperare materie diverse, è difficile trovare una soluzione efficace. Argo risolve il problema: Valerio è seguito in tutte le discipline, per tre ore studio senza distrazioni e io sono sempre aggiornata dagli insegnanti sulle sue difficoltà e sui progressi”.

Letizia, mamma di Giulia, 1° media: “il tempo che prima trascorrevo con mia figlia era soprattutto dedicato ai compiti. Ora, invece, Argo mi permette di fare tante altre attività con lei. E sono tranquilla, perché mi fido degli insegnanti e lei si trova a suo agio”.

Maria ha scelto le lezioni individuali per sua figlia, 3° anno del Liceo delle Scienze Umane:”Alessandra necessita di approfondimenti e le manca un metodo di studio. Nelle ore di lezione da Argo, gli insegnanti si dedicano alle sue esigenze e lei sta ritrovando maggior sicurezza nelle sue capacità”.

La titolare, dott.ssa Elisa Fortunati esprime la sua approvazione per come sta procedendo questa nuova realtà: “E’ motivo d’orgoglio, per me, vedere l’impegno con cui questi giovani affrontano lo studio da Argo, l’empatia che si crea con gli insegnanti e i primi risultati scolastici che si realizzano”.

Per i prossimi progetti aggiunge: “per i mesi di maggio e giugno stiamo pianificando una serie di lezioni dedicate alla preparazione degli esami. Anche per il recupero dei debiti formativi e per i compiti estivi sono previste sessioni di lezioni mattutine, che garantiscano lo studio ai ragazzi e che lascino loro il tempo di dedicarsi serenamente ad altre attività”.

Il centro Studi Argo si conferma essere un riferimento affidabile e proficuo sia per gli studenti che per i genitori.

Centro Studi ARGO, via Feltrini 51

numero: 333 7342051

indirizzo Mail: postmaster@centrostudiargo.com

orario segreteria: il martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 19:30

seguci su FACEBOOK


   

di Redazione







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-04-2018 alle 23:58 sul giornale del 17 aprile 2018 - 4547 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Alessandra Passeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTwc


logoEV
logoEV