x

Corinaldo: arriva la Festa dei Folli, un viaggio all'insegna dell'accoglienza

1' di lettura 10/04/2018 - Dal 21 al 25 aprile 2018 Corinaldo ospiterà la sesta edizione della Festa dei Folli, quest'anno dedicata al viaggio.

Il sindaco Matteo Principi ha sottolineato come la festa non sia bella solo per Corinaldo, ma per tutta la vallata e non solo. "La festa incarna la cultura dell'accoglienza che è la chiave senza la quale non potremmo parlare di turismo. L'Associazione Comusta Revixi che l'organizza ha ricercato la qualità anche nei dettagli. Inoltre durante questa festa festeggeremo il 25 aprile".

Si tratta di una festa che trasmette ottimismo ed energia ma che non vuole riempire il paese, preferisce fare in modo che la città rimanga vivibile, accogliente, senza calca e senza file per mangiare. Non a caso grazie ad una collaborazione con Sguinzagliati anche i cani potranno essere accolti a Corinaldo durante la festa.

"La festa dei folli non poteva essere altrove - spiega l'assessore Riccardo Silvi - perché si lega alla miglior identità del paese".

In 5 giorni si susseguiranno tantissimi eventi, di ogni genere. Musica, cultura, artisti di strada, mostre, mercatini e molto, molto altro.
Su www.festadeifolli.it tutti i dettagli.








Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2018 alle 23:55 sul giornale del 12 aprile 2018 - 1438 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, riccardo silvi, corinaldo, spettacoli, matteo principi, festa dei folli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTtY





logoEV
logoEV
logoEV