x

Una serata a Cesano per i bambini della Sierra Leone

1' di lettura Senigallia 09/04/2018 - La Parrocchia di Cesano, l’associazione La Marina Pro Cesano e I Compagni di Jeneba onlus insieme per una cena-serata solidale dedicata ai bambini Storie di infanzia dall’Italia alla Sierra Leone VENERDI’ 13 APRILE 2018 ore 20.00 al CENTRO CIVICO di CESANO.

La Parrocchia di Cesano vuole essere una realtà aperta al territorio, come testimonia il ciclo di eventi organizzati per la Festa della Maestà. Fra questi, l’importante serata dedicata ai bambini dell’associazione I Compagni di Jeneba onlus, fondata da Massimo “Max” Fanelli.Una serata organizzata insieme all’associazione La Marina Pro Cesano, realtà storica del territorio sempre aperta e attenta ai temi della solidarietà. Invitiamo tutti a prenotarsi alla cena solidale e ad essere insieme a noi nel racconto della storia dei bambini sierraleonesi e italiani de I Compagni di Jeneba.

Un racconto che si svolgerà in modo corale, con la partecipazione dei bambini della Scuola Primaria di Cesano, di Gent'd'S'nigaja e delle associazioni MO.I.CA. Senigallia, CARITAS Cesano, CESANO PER, gruppo Scout AGESCI Senigallia 1 e LABORATORIAMO Parrocchia San Giuseppe Lavoratore, che ringraziamo per essere insieme a noi. Grazie ad Alberto Fornaciari e Mirko Orlietti per il coordinamento della cena. Ore 20: CENA DI SOLIDARIETA’ A OFFERTA IN FAVORE DEI BAMBINI DELLA SIERRA LEONE Ore 21: I BAMBINI SONO BAMBINI, OVUNQUE SI TROVINO. VOCI, IMMAGINI, TESTIMONIANZE DALL’ITALIA E DALLA SIERRA LEONE.


   

da Associazione 'I Compagni di Jeneba' onlus






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2018 alle 09:21 sul giornale del 10 aprile 2018 - 315 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTpG





logoEV
logoEV
logoEV