x

Il brand Yankee Candle arriva in città

2' di lettura Senigallia 08/04/2018 - Casa della plastica, storico negozio del centro di Senigallia, presenta il suo nuovo corner fisso dedicato al famoso marchio Yankee Candle. E' il nuovo ed esclusivo rivenditore della città che punta sul famoso brand americano di candele per la profumazione della casa e dell' auto.

Una delle particolarità di Yankee Candle è la vastissima scelta di fragranze, colorazioni, studiate per accompagnarci in ogni stagione. Sono suddivise in varie famiglie olfattive Food&spice, Festive, Fruit, Fresh, Floral, più alcune edizioni speciali, così da rallegrare e arredare la casa in ogni momento dell'anno. Altra caratteristica fondamentale di Yankee Candle è che sono composte da aromi naturali. Esistono diversi formati, dalle Giare grandi, alle piccole, fino ai lumini votivi e alle tart da brucia essenze.
La combustione è di circa 150 ore delle giare grandi, alle 6 delle tealights, alle 8 delle tart. Inoltre, in base alla profumazione, alcune sono più intense e persistenti nell'aria anche dopo averle spente, altre rimangono più delicate. Le candele della Yankee Candle sono un regalo mai scontato, adatto a tutte le occasioni, per tutte le stagioni e per tutte le tasche ! Le Yankee Candle oltre che a profumare e ad arredare riescono sempre a creare un'atmosfera particolare strappando un sorriso alla persona a cui le regaliamo.

Venite a scoprire il nuovo angolo profumato e variopinto che vi aspetta a Casa della plastica.

CASA DELLA PLASTICA
Via Arsilli n.105, 60019 Senigallia (AN)
info@casadellaplastica.net
www.casadellaplastica.net

Siamo anche su facebook







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-04-2018 alle 23:59 sul giornale del 10 aprile 2018 - 2292 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTlK





logoEV
logoEV