x

Scomparsa di Pompei, il cordoglio della Consulta dello Sport

1' di lettura Senigallia 03/04/2018 - La Consulta dello Sport del Comune di Senigallia si stringe alla famiglia nel triste momento della scomparsa di Stefano Pompei.

Il Presidente della Polisportiva Senigallia faceva parte del Comitato Esecutivo della Consulta dal 2016, partecipando con assiduità e competenza alle varie sedute, appoggiando tutte le iniziative che la Consulta ha preso nel tempo. Il presidente Domenico Ubaldi ricorda la grande passione per lo sport del dirigente senigalliese, unita all’integrità personale e alla serenità che ne hanno fatto un vero e proprio maestro.

Sotto la guida del presidente Pompei la Polisportiva si è aperta maggiormente ai valori sociali dello sport, aderendo quest’anno al progetto dei Servizi Sociali del Comune per far praticare sport gratuitamente a ragazzi di famiglie con disagio economico. E proprio per questo la Polisportiva Senigallia riceverà un riconoscimento pubblico, insieme a altri sei club, in occasione della manifestazione congiunta delle Consulte venerdì 27 aprile alle ore 21,00 al teatro La Fenice.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2018 alle 14:24 sul giornale del 04 aprile 2018 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aTe7





logoEV
logoEV
logoEV