Tutti pazzi per il Carnavale "fuori stagione": al Foro tripudio di balli in maschera

18/03/2018 - Il Carnevale doveva essere e così è stato. Dopo due rinvii per il maltempo, domenica la festa c'è stata. Un Carnevale fuori stagione che ha resistito al tempo che non ha risparmiato qualche goccia di pioggia.

L'appuntamento è stato a partire dalle ore 16, sotto i locali coperti della ex Pescheria, al Foro Annonario. E il tuffo nel tempo carnevalesco è stato assicurato. Non si è svolta la sfilata dei 17 carri allegorici che erano stati preparati proprio per via del maltempo ma il divertimento non è mancato. Erano infatti regolarmente presenti i gruppi mascherati, compresi il celebre Gruppo Patrasso 94 e i sammarinesi di “San Marino Comics”.

Tanti gli spettacoli in programma che si sono succeduti fino alle 19 circa. Tra gli altri, a partecipare al Carnevale, sono stati Magic Espy, associazione culturale “L’Estetica dell’Effimero”, palestra “I love fitness”, compagnia nazionale di danza storica “Marche 800” e Jologik. Tutta la festa si è svolta sotto la sotto la conduzione della direttrice artistica Anna Marconi e di Dj Paperino, con Carlo Dj alla consolle. Sempre alla ex Pescheria è stata allestita la postazione di Radio Velluto, dalla quale le conduttrici radiofoniche Felix e Raffaella Lattanzi hanno raccontato la festa in diretta per tutta la sua durata.







Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2018 alle 21:49 sul giornale del 19 marzo 2018 - 5191 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSMZ