“Le Dive” protagoniste a San Rocco: ultimo appuntamento per i concerti lirici di Villa InCanto

08/03/2018 - Domenica 11 marzo alle ore 17, ospite dell’Auditorium San Rocco di Senigallia, Villa InCanto presenta “Le Dive” ultimo appuntamento della stagione invernale 2018 in collaborazione con il Comune di Senigallia.

Rassegna all’insegna della tradizione, della passione e del divertimento. Con questo ultimo concerto Villa InCanto saluta il suo pubblico intraprendendo un viaggio alla scoperta delle “primedonne” nel mondo dell’opera, esaltandone i talenti e scherzando sul loro carattere.

Dopo l’appuntamento con l’amore nel mese di febbraio, in questo marzo, mese per antonomasia dedicato alle donne, i soprani Giorgia Paci e Francesca Ruospo interpreteranno la “rivalità” fra cantanti: un dibattere continuo a suon di melodie per conquistare il pubblico che potrà cogliere l’ironia e la passione che la Paci e la Ruospo sprigioneranno dalle loro versatili voci. Una conclusione potente ma al tempo stesso armoniosa e delicata quella scelta dal M° Serenelli che saluta così un’edizione di successo alla quale Senigallia ha risposto con entusiasmo e partecipazione. Per non perdere quest’ultimo concerto contattare i numeri 071 7930842 o il 349 2976471.

Prevendita biglietti il venerdì e sabato dalle ore 17 alle 20 mentre il giorno stesso dell’evento l’apertura della biglietteria sarà un’ora prima del concerto. Per ulteriori informazioni www.villaincanto.eu e Pagina Facebook Villa InCanto.







Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2018 alle 17:06 sul giornale del 09 marzo 2018 - 350 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSrm





logoEV