Ostra: al teatro La Vittoria la commedia brillante "N s. pol mai dì”

teatro generico 06/03/2018 - Domenica 11 marzo alle ore 17,00 la compagnia La Tela proporrà al Teatro La Vittoria di Ostra, “‘N s. pol mai dì” commedia brillante in tre atti e due quadri di Laura Nigro.

“L’abito non fa il monaco” quante volte vi sarà capitato di giudicare fatti e persone solo dall’apparenza!!! Sulla base di questo antico proverbio si snoda la storia di Fabrizio e Cristiana, i protagonisti, che vorrebbero dare una svolta alla loro vita, ma una serie di circostanze e persone complicheranno i loro progetti. E’ infatti incredibile ciò che può capitare nell’arco di una giornata se le vite di due persone, neanche conoscenti, si intrecciano...

Il giovane romantico Fabrizio, Billo per gli amici, con la passione della musica classica e Cristiana, una ragazza insicura e spaventata, entrambi in fuga dalle rispettive realtà familiari, per un banale errore, si contendono lo stesso appartamento. Questo darà vita a siparietti e gag esilaranti. Risultato niente sarà come sembra. Interpreti di questa commedia sono: Eolo Pigini, Raffaele Mandolini, Mauro Breccia, Patrizia Zardini, Ivana Mancuso, Sergio Mallucci, Enzo Papili, Luisa Zardini, Antonella Santinelli, Tonino Pigini. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati. Ingresso €. 5,00 - Prevendita biglietti presso Fototecnica Ubaldi di Ostra. Tel. 071 68079.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 20:12 sul giornale del 07 marzo 2018 - 416 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli, teatro generico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSmG





logoEV
logoEV