Allerta neve e gelo: scuole chiuse giovedì anche nell'entroterra. A Ostra e Corinaldo chiuse fino a sabato

28/02/2018 - Visto il perdurare del maltempo e in considerazione della neve e gelo che mettono a rischio soprattutto la viabilità, anche nei comuni dell'hinterland è stata decisa la chiusura delle scuole per giovedì 1 marzo. Ad Ostra e Corinaldo le scuole resteranno chiuse fino a sabato 3 marzo compreso.

Con varie ordinanze i sindaci dei comuni hanno stabilito di prorogare la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Per il momento scuole chiuse anche giovedì 1 marzo nei comuni di Montemarciano, Belvedere Ostrense, Arcevia, Serra de' Conti.

Il sindaco di Ostra Andrea Storoni ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a sabato 3 marzo compreso. Stesso provvedimento è stato adottato dal sindaco di Corinaldo Matteo Principi e dal sindaco di Castelleone di Suasa Carlo Manfredi. Ovviamente, le scuole che ospitano i seggi elettorali riapriranno martedi come la Primaria di Castelleone, le scuole dell'infanzia Biancaneve di Ostra, Peter Pan di Casine e la primaria di Pianello di Ostra, e le medie di Corinaldo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale@viveresenigallia o cliccare sut.me/viveresenigallia.
Per Facebook Messenger cliccare sum.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare suchats.viber.com/viveresenigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2018 alle 12:26 sul giornale del 01 marzo 2018 - 3733 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, belvedere ostrense, ostra, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR9U