contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Partecipato l'incontro della candidata di Liberi e Uguali, Beatrice Brignone al Centro Sociale Saline

1' di lettura
962

da Liberi e Uguali


Continua la campagna elettorale di Liberi e Uguali in vista delle prossime elezioni politiche. Un bell’incontro partecipato si è svolto domenica 18 febbraio al Centro Sociale Saline con la capolista alla Camera Beatrice Brignone insieme a Claudio Bonucci del Coordinamento cittadino di Liberi e Uguali Senigallia.

Beatrice Brignone senigalliese 40 anni si presenta come candidata della lista guidata da Piero Grasso nei collegi plurinominale di Marche Nord (province di Ancona e Pesaro) e uninominale di Fano-Senigallia.

Dopo una breve introduzione di Bonucci, la candidata ha dapprima illustrato la sua proposta e il programma di Liberi e Uguali per il governo del paese e in seguito si è messa a disposizione dei cittadini e delle cittadine intervenute che hanno posto domande e sollecitato un intenso dibattito con interventi puntuali e precisi.

Una giornata positiva, quindi, per Beatrice Brignone e per Liberi e Uguali Senigallia che proseguono questo tour elettorale per le Marche con grande entusiasmo trovando ovunque partecipazioni, stimoli e proposte.

Gli incontri della candidata nel territorio proseguiranno nella giornata di lunedì con l'iniziativa intitolata "Migranti e integrazione" al Cafè Zeplin di Via Cavallotti 18 con la partecipazione di Elly Schlein alle 18,30 mentre alle 21 Beatrice Brignone è attesa per un incontro pubblico a Mondolfo.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 19-02-2018 alle 15:30 sul giornale del 20 febbraio 2018 - 962 letture