Ostra: i successi degli U2 sul palco del Teatro “La Vittoria” con Patrik Pambianco e la sua band

15/02/2018 - La storia della rock band irlandese degli U2 interpretata dalla voce di Patrik Pambianco. Sabato 17 febbraio dalle ore 21:30, nella cornice dello splendido Teatro “La Vittoria” di Ostra (AN), viaggeremo per due ore attraverso le note della storica band irlandese, con un sound totalmente ri-arrangiato in chiave acustica, un concerto intimo da ascolto, senza basi registrate, totalmente dal vivo, in modo semplice, propio come nascono le canzoni.

La voce di Patrik Pambianco , reduce da una tournee negli Stati Uniti con la sua band FLEMT, protagonista anche del famoso programma di Canale 5 “ TU SI QUE VALES”, sara' accompagnata dalla chitarra acustica di Davide Di Luca, dal basso/contrabbasso acustico di Matteo Marinelli e dalle percussioni di Archelao Macrillo'.

Un intermezzo del concerto sarà animato da Dave Orlando, cantautore anconetano sulla scena musicale nazionale da più di 12 anni che presenterà alcuni brani inediti, storie di vita vissuta e di suggestioni ispirate dalla scena grunge di Seattle e dal miglior alternative rock italiano.

Ingresso posto unico 5 euro, i biglietti saranno acquistabili in loco la sera stessa dell’evento a partire dalle ore 20:30.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2018 alle 09:33 sul giornale del 16 febbraio 2018 - 606 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRHY





logoEV