S. Maria Nuova: scompare da casa, ritrovato con l'auto in una cava di Belvedere

carabinieri di notte 06/02/2018 - Ore di apprensione per i parenti di un uomo di 89 anni che era uscito di casa alle 17 per una commissione ma non era più tornato, tanto da indurre i familiari a lanciare l'allarme.

Mobilitati i vigili del Fuoco esperti in ricerche e i Carabinieri di Santa Maria Nuova, che si sono messi sulle tracce dell'anziano. Aveva detto ai familiari di uscire con l'auto per andare a pagare l'assicurazione ma alle 23 della sera non era ancora rientrato.

Ore di ansia fino alle 4 della notte scorsa, quando i Carabinieri di Belveder Ostrense hanno rinvenuto l'auto segnalata dai colleghi, in una cava del paese. All'interno l'uomo, sano e salvo, che ha potuto fare ritorno a casa. Non si conoscono ancora i retroscena della breve assenza da casa dell'uomo, la cui famiglia ha dichiarato che non era mai capitato nulla del genere.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2018 alle 12:05 sul giornale del 07 febbraio 2018 - 4859 letture

In questo articolo si parla di cronaca, belvedere ostrense, jesi, santa maria nuova, uomo scomparso, cristina carnevali, articolo, carabinieri di notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRpE