Trecastelli: la banda della Punto nera torna a colpire, ladri messi in fuga dai proprietari

furto|ladro|paura| 04/01/2018 - Hanno tentato di introdursi in un'abitazione di Trecastelli passando da una finestra. I proprietari erano però in casa e li hanno messi in fuga.

Ennesimo furto di quella che sembra sempre la stessa banda, che si sposta a bordo di una Punto nera. Un furto era stato infatti tentato alcuni giorni fa a Sant'Angelo. Anche in quel caso i rumori, provocati dal tentativo d intrusione in casa avevano messo in allerta un vicino che poi gridando li aveva messi in fuga.

L'altra sera invece, intorno alle 22 il proprietario dell'abitazione di Trecastelli, Flaviano Angeloni, cugino dell'ex sindaco di Senigallia, e la moglie erano in casa, quando hanno sentito dei rumori. L'uomo è andato a vedere e si è trovato faccia a faccia con un ladro in giardino. Nel frattempo la donna si è accorta che qualcuno stava tentatando di introdursi in casa da una finestra. Tanta la paura per la coppia, ma i malviventi vistisi scoperti si sono dati alla fuga.

Allertati i carabinieri che sono immediatamenti giunti sul luogo, ma i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce.





Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2018 alle 11:10 sul giornale del 05 gennaio 2018 - 3301 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, furto, ladro, paura, Sara Santini, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQoi