Ostra: arriva la Befana...

03/01/2018 - Ad Ostra è tempo della Festa della Befana che arriva… in Piazza dei Martiri. Questo lo ‘slogan’ della Associazione Pro Loco di Ostra che invita piccoli e grandi, DOMENICA 7 GENNAIO 2018, dalle ore 14,30, a festeggiare l’arrivo della anziana signora.

Non mancheranno momenti di animazione, spettacolo e dolci sorprese per tutti gli intervenuti che poi, con il naso all’insù potranno ammirare la discesa delle Befane dalla Torre Civica. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ostra, è realizzata anche grazie alla preziosa collaborazione di diverse associazioni culturali e di volontariato del capoluogo. Si ripropone inoltre l’eccezionale evento della realizzazione della ‘Calza della Befana più lunga del mondo’.

Dopo il successo degli anni passati, tanti i pezzi di stoffa realizzati dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Scolastico di Ostra che compongono, come un coloratissimo puzzle, una gigantesca calza che verrà distesa lungo il corso principale di Ostra. L’obiettivo degli organizzatori è quello di continuare ad ‘allungare’ la calza e di fare le’prove generali’ per l’inserimento della calza da record nel Guinness dei Primati!!!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2018 alle 11:17 sul giornale del 04 gennaio 2018 - 1084 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQme





logoEV