Trecastelli: Alla Ricerca di Dory, un cartone animato per bambini e famiglie

02/01/2018 - Venerdì 5 gennaio 2018, alle ore 16.30, si terrà presso il Teatrino Comunale di Castel Colonna di Trecastelli la proiezione del cartone animato ALLA RICERCA DI DORY. I bambini e le loro famiglie potranno passare un pomeriggio all’insegna del divertimento, grazie a un film d’animazione di grandissimo successo.

Protagonista dell’avvincente storia è Dory, pesciolina azzurra che vive felicemente sulla barriera corallina insieme agli amici Nemo e Marlin. E’ trascorso un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che probabilmente la sta cercando, Dory parte insieme ai suoi amici per un’avventura attraverso l’oceano, che la condurrà fino al famoso Parco Oceanografico in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.


Per riuscire a trovare i genitori, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più bizzarri del Parco Oceanografico: Hank, polpo che tenta in continuazione di fuggire, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno valori importanti come l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si nasconde dietro i loro difetti. La proiezione è a ingresso libero. L’evento è promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2018 alle 12:42 sul giornale del 03 gennaio 2018 - 418 letture

In questo articolo si parla di trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQk5





logoEV