statistiche accessi

x

6 luglio 2018





...

Il sindaco Maurizio Mangialardi interviene sull’esposizione di una bara nella vetrina dei locali che in passato avevano ospitato l’attività di casalinghi di Attilio Corleoni, stigmatizzando la macabra iniziativa presa dagli attuali affittuari per protestare contro il mancato rilascio di un permesso da parte del Comune di Senigallia ai fini del cambiamento della destinazione d’uso.









...

L’A.S.D Wado ryu Karate-do Ancona ed A.S.D. SENIGALLIApiùSPORT, con il patrocinio della Regione Marche, dell’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia, del CONI Comitato Regionale Marche, del Comitato Provinciale ASI; organizzano il 12° Stage Internazionale di Karate “ Spiaggia di Velluto “ tenuto da CHRISTOPHE PINNA Pluricampione Europeo e Mondiale di Kumite (combattimento) W.K.F.





...

Con una breve ma significativa cerimonia il club Motori d’epoca di Senigallia con l’associazione DriveInMarche hanno voluto ringraziare il Direttore degli Stabilimenti della Polizia di Stato Dirigente Superiore Tecnico Dr. Giuseppe Tranzillo che da subito ha accettato di far partecipare vetture storiche della Polizia alla rievocazione motoristica.








...

L’appuntamento denominato “Versi & note”, organizzato dalla Biblioteca Comunale “L. Orciari”, Centro Sociale “Adriatico”, “Promotrice Montignanese” e Filodrammatica “La Sciabica”, avverrà nell’area attrezzata dal comune di Senigallia, Lungomare Italia di Marzocca, ed inserito nell’ambito del “Summer Festival” .



5 luglio 2018





...

Venerdì 29 Giugno 2018 i Ragionieri della 5ªC Corinaldesi Rita Allegrezza, Barbara Anselmi, Simonetta Antili, Fiorisa Antognoni, Augusta Bellagamba, Paola Brandoni, Sirio Campolucci, Carlo Cavalletti, Maria Luisa Latini, Lorella Lenci, Tiziana Manfredi, Claudia Montesi, Anna Maria Pierpaoli, Marinella Pinzi, Laura Rossetti, Simonetta Santelli, Roberto Santini Sartini, Silvana Santini, Vilma Silvi hanno festeggiato 40 anni dal diploma di maturità.




...

«Come sono sempre solito fare, faccio precedere i fatti alle parole. Per cui, ringrazio per le delucidazioni sulla crisi Bizzarri che il consigliere comunale di Corinaldo, Luciano Galeotti, mi ha voluto fornire, ma sono costretto a smentirlo sul mio “interessamento tardivo” alla vicenda, come sostiene erroneamente l'esponente di Corinaldo in Movimento», così il consigliere regionale, Enzo Giancarli, replica alle polemiche assurde ed infondate sollevate a mezzo stampa dal capogruppo dell'opposizione in Consiglio comunale a Corinaldo.


...

Dieci anni di scelte politiche neoliberiste dei governi Forza Italia e Partito Democratico, con amministratori regionali fin troppo compiacenti, hanno ridotto pesantemente le risorse per il Sistema Sanitario pubblico nelle Marche. A Senigallia le liste di attesa per gli esami strumentali e le visite specialistiche sono diventate chilometriche e non è ulteriormente sostenibile il sovraccarico di lavoro di tutti gli operatori ospedalieri per garantire adeguate prestazioni, date le croniche carenze di organico.