statistiche accessi

x

2 luglio 2018



...

"Apprendo con stupore dell'annunciata sospensione dei ricoveri presso la Gastroenterologia del nostro ospedale e condivido la preoccupazione della cittadinanza. Nell'intento di individuare una utile soluzione, che metta anzitutto al centro la garanzia del servizio per ogni cittadino, domani mattina alle ore 10 ho convocato insieme all'assessore Girolametti un incontro presso la sede dell'Amministrazione Comunale con l'ing.Bevilacqua, direttore generale AV2 e il dott. Brunelli, dirigente della UOC di Gastroenterologia.







...

Che la politica sia fatta anche di sfottò e battute è normale, ben vengano, ma quando un rappresentante istituzionale si prende la libertà di scendere ad un livello squallido, offensivo e irriverente, allora no, non è più politica.



...

Abbiamo saputo giorni orsono che dal 1 luglio si sarebbe andati alla riduzione/scomparsa del Reparto di Gastroenterologia dell’ospedale di Senigallia. I posti letto sarebbero letti indistinti della Medicina con una riduzione delle attività endoscopiche per la presenza di soli 3 medici. Più i problemi anche di Jesi e Fabriano le cui urgenze gastroscopiche erano garantite da Senigallia.












...

Alida Vichi ha mostrato fin da giovanissima una grande passione per la pittura, i suoi primi lavori sono a china e carboncino per passare poi all’olio, all’acrilico, alla sanguigna e allo smalto.


...

La lunghissima stagione del tennistavolo agonistico è terminata con la diramazione delle varie classifiche per club unitamente al riepilogo dell’Albo d’Oro della stagione. Il Centro Olimpico vince con grande distacco (553,0 pts contro 194,5) il Superpremio che ingloba l’intera attività regionale. Contrariamente agli altri anni la lotta non è stata con San Marino ma con Servigliano, seguita a poca distanza da Pesaro.


...

Il fascino di una grande classica e di una cornice suggestiva, il piacere di concludere la stagione in un ambiente impregnato da valori autentici. La XXIII edizione di Volleurhope saluta la Riviera con “un bilancio sempre positivo e la soddisfazione di avere offerto un’occasione di confronto utile e gradita a tutti”, per dirla con le parole di Claudio Principi la cui Bftm volley summer ha orchestrato con la consueta puntualità la kermesse di volley giovanile organizzata in collaborazione con i Comuni di Camerano, Sirolo, Numana, il main sponsor Uniqa e i partner Dubbini plastic, Somec stampi, Si supermercati Camerano e Onorati sport.


30 giugno 2018