Italian Wedding Award: il primo premio va a Momenti Speciali Wedding Planner di Senigallia

Senigallia 22/12/2017 - Ancora una volta si parla di Eccellenze nel territorio Marchigiano. Lo scorso 15 dicembre si è svolta a Firenze la cerimonia di premiazione degli Oscar del Wedding: una scintillante serata di gala che, tra gusto ed eleganza, ha visto la partecipazione di tutti i più grandi professionisti del settore Wedding, nazionale ed internazionale.

Ed è proprio qui che Momenti Speciali Wedding Planner, nota agenzia di Senigallia, si è aggiudicata il Primo Premio nella categoria Wedding Planner. La vittoria è stata annunciata direttamente da Colin Cowie, uno dei cinque wedding planner più famosi del mondo che occupa il primo posto nella classifica di Celebrity Wedding Planner della celebre rivista VOGUE.

Tra i giudici della serata troviamo volti noti come il Flower Designer internazionale Vincenzo Dascanio, la Wedding Planner Giorgia Fantin Borghi, Jordine Bartlett (Financial Times), Jade Beer (Brides) oltre che giornalisti di televisioni nazionali ed altre testate specializzate. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra attenzione e vi auguriamo una buona giornata e buone feste.

Fabrizio Boccatonda
Antonella Manna








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2017 alle 11:51 sul giornale del 23 dicembre 2017 - 3426 letture

In questo articolo si parla di attualità, eventi, momenti speciali, wedding planner e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP0L





logoEV
logoEV