Sosta a cinquanta centesimi per un'ora in centro: automobilisti "ingannati" dal messaggio incompleto

12/12/2017 - Sosta a metà prezzo per tutto il periodo natalizio....ma solo per chi paga tramite app. E' un dettaglio non da poco quello "omesso" sui volantini pubblicitari del Comune che ha sollevato le proteste degli automobilisti.

Nei vari depliant che promuovono la sosta ridotta da un euro a cinquanta centesimi orari in tutte le strisce blu del centro storico è mancata la precisazione che la riduzione scatta solo se gli automobilisti pagano tramite l'applicazione MyCicero.

Una "svista" (non precisata neanche in altre occasioni come la presentazione del calendario degli eventi natalizi) che ha creato confusione. Diverse le segnalazioni arrivate da parte degli automobilisti che, inserendo cinquanta centesimi nei parchimetri, si sono visti richiedere altri cinquanta centesimi per parcheggiare un'ora.

Per chiarizza, è bene spiegare quindi che la "tariffa oraria agevolata di 50 centesimi all'ora valida dal 3 dicembre al 10 gennaio" viene applicata solo per chi paga tramite app con smartphone.







Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2017 alle 06:17 sul giornale del 13 dicembre 2017 - 3234 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPLT