statistiche accessi

x

La prima izakaya di Senigallia. Piatti tradizionali della cucina giapponese. Ramen Okonomiyaki Yakitori

1' di lettura Senigallia 28/11/2017 - Chi vive a Senigallia conosce sicuramente il ristorante Nagi che già da 5 anni propone in un clima di pura passione per la cucina giapponese un sushi che si orienta tra tradizione e innovazione. Ora, con il nuovo locale, l’ izakaya Shizuka Ramen, vuole ampliare la scelta e la tipologia di una cucina ancora sconosciuta a molti.

Da giovedi 30, a partire dalle ore 19 potremo scoprire queste particolari specialità della cucina nipponica.

La maggiorparte delle ricette,come il ramen, gli yakitori e l'okonomiyaki, derivano direttamente dalla tradizione giapponese, che ormai da tempo affascina e appassiona Pierluigi , Paolo e tutto il loro staff.

Ad aiutarli in questo nuovo percorso è presente la chef Micaela Giambanco, nota nel suo campo come Mika che, oltre a lavorare in ristoranti di successo di Roma, ha avviato e formato diversi ristoranti di cucina giapponese. E' vissuta in Giappone dove ha appreso le ricette di piatti tipici e dove torna ogni anno per frequentare corsi di aggiornamento.
L'Izakaia Shizuka Ramen è la trattoria che porterà Senigallia alla scoperta di nuovi sapori e gusti tradizionali della cucina giapponese.
Izakaia Shizuka Ramen
Via Fratelli Bandiera, 55
Senigallia (AN)
Tel. 071/7939743







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-11-2017 alle 10:30 sul giornale del 29 novembre 2017 - 6420 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPm5

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV