statistiche accessi

x

La Chirurgia dell'Ospedale di Senigallia, una vera eccellenza

ospedale di senigallia 1' di lettura Senigallia 28/11/2017 - Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al dr. Angelo Cavicchi, Direttore dell'U.O.C. di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Senigallia, alla Caposala AFD Antonella Antonietti e a tutto il personale medico e paramedico del reparto, presso il quale sono stato ricoverato per una patologia intestinale dal 23 al 28 novembre 2017.

Un ringraziamento particolare alla d.ssa Martina Nisi e alla d.ssa Raffaella Ridolfo, oltre che per la professionalità, per la gentilezza, il garbo, le parole di incoraggiamento che non hanno mai fatto mancare nonostante i turni di servizio gravosi.

Già durante due ricoveri precedenti avevo avuto modo di apprezzare la grande abilità chirurgica del dr. Cavicchi in occasione di due interventi, oltre all'elevata professionalità, all'efficienza, alla cortesia e alla disponibilità di tutti gli operatori, sempre presenti, cordiali, sorridenti e pronti ad aiutare i pazienti anche sotto il profilo psicologico, nonostante l'impegno lavorativo rilevante e di grande responsabilità. Sono stato ricoverato più volte presso la Chirurgia del nosocomio senigalliese e non posso che confermarne il valore professionale e umano, una vera eccellenza.

Giancarlo Massini
Marsciano (Pg)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2017 alle 18:09 sul giornale del 29 novembre 2017 - 4785 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2 e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPox





logoEV
logoEV
logoEV