statistiche accessi

x

Ostra: ragazzino ferito in classe, dispiaciuto il compagno. Informata la Procura

1' di lettura 27/11/2017 - Si è reso conto solo quando ormai era troppo tardi della gravità del gesto compiuto ma lui, in realtà, voleva "solo" fare uno scherzo al compagno di banco.

E' finita davvero male la "goliardata" di un ragazzino nei confronti dell'amico e compagno di banco della scuola media Menchetti di Ostra dove un ragazzino ha allungato un righello di alluminio sopra le sedio proprio mentre l'amico si stava sedendo. Il righello ha perforato i pantaloni del malcapitato provocando lacerazioni in prossimità dell'ano. Il ragazzino, nonostante il forte dolore sulle prime ha cercato di resistere (l'episodio si è verificato durante l'intervallo). Poi alla ripresa delle lezioni ha chiesto all'insegnante di poter andare in bagno ed è stato colto da malore. Subito il ragazzino è stato accompagnato in ospedale dove si trova ricoverato a scopo precauzionale.

Sull'episodio hanno indagato i Carabinieri che hanno informato dell'accaduto la Procura dei Minori ma al momento non è stata sporta denuncia. I due ragazzini infatti sono amici e compagni di banco. L'autore del pessimo gesto è rimasto scioccato e si è detto dispiaciuto dell'accaduto. Ha raccontato di non voler assolutamente fare del male all'amico non rendendosi conto che quel righello di alluminio avrebbe ferito il compagno.






Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2017 alle 10:06 sul giornale del 28 novembre 2017 - 5382 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPkQ





logoEV
logoEV
logoEV