statistiche accessi

x

L'AVIS porta la Vedova Allegra alla Fenice

1' di lettura Senigallia 26/11/2017 - Finalmente a Senigallia “La vedova Allegra”, l'ironica operetta scritta da Franz Lehár e rappresentata dalla Compagnia Italiana di Operette “Victor Carlo Vitale”, con la sapiente regia di Flavio Trevisan: un evento organizzato per il 3 Dicembre 2017 dall'Avis Senigallia in collaborazione con il Comune di Senigallia presso il teatro La Fenice in occasione del consueto spettacolo natalizio.

Composta nel 1905 dall'austro-ungherese Lehár, ebbe un immediato successo in tutta Europa, con migliaia di repliche in tutti i teatri più importanti. La storia è incentrata sulle disavventure amorose della giovane, capricciosa e ricca vedova Hanna e del conte Danilo, protagonisti in giovinezza di una storia d'amore tormentata per via delle umili origini di lei. Se quando erano ragazzi tutti facevano in modo di allontanarli ora persino il sovrano dello stato di Pontevedro farà di tutto per farli sposare, sennò il loro piccolo regno fallirà!
Gli intrecci amorosi tra i protagonisti e i comprimari, gli scambi di battute irriverenti e delle musiche avvincenti e divertenti vi terranno incollati alla poltrona!
Ve la sentite davvero di perdervelo?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2017 alle 23:57 sul giornale del 28 novembre 2017 - 921 letture

In questo articolo si parla di volontariato, avis, spettacoli, donatori di sangue, avis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPgY





logoEV
logoEV
logoEV