statistiche accessi

x

La Grotta di Sale: open day il 30 novembre

1' di lettura Senigallia 24/11/2017 - L’inverno è alle porte e con esso anche i malanni di stagione. Per prevenire e alleviare i problemi respiratori, le malattie invernali e la temutissima influenza, c’è l’haloterapia, l’aerosol di sale secco che si effettua nelle stanze di sale. Per coloro che non l’avessero ancora provata, una grande opportunità viene offerta del Centro medico la Grotta di sale di Senigallia!

Giovedì 30 novembre dalle 14.30 in poi, sarà possibile effettuare una seduta gratuitamente previa prenotazione. L’haloterapia è un ottimo rimedio per prevenire i mali di stagione e coadiuvare nella loro guarigione: è un aerosol di sale secco micronizzato tramite un dispositivo medico, (unico nelle marche e presente nel solo Centro di Senigallia) che va ad igienizzare tutto l’apparato respiratorio; comodamente seduti in poltrona, ascoltando musica rilassante o leggendo libri e riviste, si ha la possibilità di rilassarsi respirando benessere. Ideale per i bambini che hanno una sala apposita con giochi, libri e tv, è indicata per raffreddore, tosse, sinusite, otite, muco persistente, allergie e tutte le infezioni alle vie aeree.

Prenotate una seduta gratuita nella giornata del 30 novembre 2017 dalle 14.30 in poi, al numero 071.659123: solo in questa occasione inoltre si potrà usufruire di uno sconto particolare per un intero ciclo di sedute!

Per info e prenotazioni:

Strada provinciale Sant'Angelo 117
Tel. 071659123
e-mail: info@halosenigallia.it
www.halosenigallia.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-11-2017 alle 23:59 sul giornale del 27 novembre 2017 - 1192 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, la grotta di sale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPfU





logoEV
logoEV
logoEV