Barbara: “Il Miracolo dell’Ospitalità”, incontro sul saggio venerdì 24 novembre

22/11/2017 - “Il Miracolo dell’Ospitalità” è il titolo del saggio antologico del sacerdote cattolico e teologo Luigi Giussani.

Il libro verrà presentato nella serata di venerdì 24 novembre 2017, alle ore 21:15, presso il Salone Comunale di Barbara. L’evento nasce da un’idea dell’Associazione “LE BARBAMAMME” e si avvale del patrocinio del Comune.

La serata vedrà la partecipazione del Dott. Federico Fuligni, membro dell’Associazione “Famiglie per l’accoglienza”, che presenterà personalmente il libro, essendo egli stesso parte integrante di una realtà impegnata a testimoniare, promuovere e sostenere il fenomeno dell’affido, dell’adozione e dell’esperienza di tutte le famiglie che accolgono. Si tratta di una serata focalizzata su temi che risultano essere ancora oggi molto articolati e complessi, ma allo stesso tempo delicati; un aspetto della nostra società che tocca però nel profondo. Tutti sono caldamente invitati a unirsi ad un’occasione piena di emozioni con significativi spunti di riflessione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2017 alle 11:28 sul giornale del 23 novembre 2017 - 592 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPaB





logoEV