SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo
Si dà alla fuga per evitare il controllo di polizia, fermato e segnalato, aveva marijuana in auto
1' di lettura
4246


La Polizia è stata impegnata in controlli del territorio durante la nottata di sabato. Personale del Commissariato in servizio ha effettuato una mirata attività di vigilanza sia nella zona del centro che in alcune aree artigianali.
Durante i controlli a Marzocca gli agenti hanno notato due veicoli affiancati e gli occupanti che parlavano. Dopo alcuni minuti di osservazione i poliziotti hanno deciso di intervenire sospettando che avessero intenzione di commettere qualche reato.
Si sono avvicinati ai veicoli ed improvvisamente le due auto si sono date alla fuga in due direzioni differenti. Gli agenti si sono messi all inseguimento di uno dei due veicoli di media cilindrata che è stato fermato dopo un inseguimento per le vie di Marzocca.
All'interno dell'auto sono stati trovati un uomo e una donna visibilmente in difficoltà. Gli agenti hanno effettuato i controlli sull'identità delle due persone che risultavano provenire dalla provincia di Pesaro. Dopo approfonditi accertamenti l'uomo è risultato possedere alcuni involucri di sostanza risultata poi essere marijuana.
L'uomo T.M. di anni 30 circa è stato dunque segnalato in prefettura quale assuntore e la sostanza sequestrata. Inoltre gli sono state contestate alcune sanzioni per violazioni al codice della strada. Sulla base dei dati raccolti sono in corso accertamenti per risalire alle identità degli occupanti dell'altro veicolo datosi alla fuga.

Polizia di notte
SHORT LINK:
https://vivere.me/aO5E