x

Posa in opera condotta elettrica per cavi in via Dogana Vecchia, piazzale Bixio e via della Darsena, modifiche alla viabilità

Viabilità, lavori stradali in corso 1' di lettura Senigallia 17/11/2017 - Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori scavo e posa in opera condotta elettrica per cavi di media tensione in via Dogana Vecchia, piazzale Bixio e via della Darsena, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dal 20 al 24 novembre, dalle ore 8,30 alle ore 16,30, sarà istituito il divieto di transito in via Dogana Vecchia, da via Costa/Piazzale Cairoli a Piazzale Bixio, con deviazione del traffico in direzione ovest–est verso via Costa.

Inoltre, a esclusione del sabato e della domenica, dall’11 al 22 dicembre, dalle ore 8,30 alle ore 16,30, sarà istituita la circolazione a senso unico alternato, regolato da movieri, in Piazzale Bixio e in via della Darsena, per tratti dell’estensione di 50 metri in relazione alla progressione del cantiere stradale mobile.

Al termine di ciascuna giornata lavorativa sarà ripristinata la circolazione ordinaria. Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2017 alle 10:50 sul giornale del 18 novembre 2017 - 568 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, viabilità, senigallia, lavori in corso, lavori stradali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aO2t





logoEV
logoEV