statistiche accessi

x

Arcevia: a teatro in scena lo spettacolo, "Keep calm e non te badurlà"

1' di lettura 16/11/2017 - Lo spettacolo KEEP CALM E NON TE BADURLÀ andrà in scena sabato prossimo 18 novembre al NUOVO TEATRO MISA di Arcevia alle 21.30.

Scritto e interpretato da Lucia Fraboni, vedrà la partecipazione anche di Francesco Favi (spalla della Fraboni da ben 18 anni), e di Stefano Ranucci anche conosciuto come “Rana”, e di Lorenzo Pianelli.

Ritorna la verace coppia anconetana, da sempre in profonda crisi, ovvero Stamura e Nello Pellonara (bidella lei, pesciarolo lui), ma vedremo anche la badante Liuska Lewandowska, ovvero l’amante polacca di Nello, che per lei aveva abbandonato l’affranta moglie Stamura, in un incontro che sarà moderato da Francesco Favi in una sorta di tribunale dove Nello sarà il principale imputato, in stile FORUM.

Oltre a questo, trio, marito, moglie e amante, vedremo sul palco di Arcevia anche la coppia Alfia da Cingoli col nipote Lorenzo alle prese con le smanie del giovane che vuole abbandonare la campagna per entrare nel mondo televisivo avendo come mito MIKA.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2017 alle 12:25 sul giornale del 17 novembre 2017 - 875 letture

In questo articolo si parla di arcevia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOZj





logoEV
logoEV
logoEV