statistiche accessi

x

Tennistavolo: sul podio i giovani del Centro Olimpico

1' di lettura Senigallia 15/11/2017 - Il primo torneo regionale che si è svolto a Senigallia domenica scorsa ha visto sul podio i giovani del Centro Olimpico in tutte le gare maschili.

Un risultato più che buono dunque che registra la tenuta dei senigalliesi nei confronti di San Marino (storica rivale degli ultimi anni) ma anche delle nuove realtà regionali emergenti come Jesi o Servigliano.

In qualche gara il risultato è andato oltre la previsione ed in altre è accaduto il contrario ma nell’insieme i giovani ci sono, stanno crescendo, c’è continuità e si sta lavorando bene. Altri ragazzini sono all’orizzonte e c’è un risveglio tecnico.

Accanto al risultato del torneo giovanile c’è anche quello della competizione assoluta riservata ai 4/5a categoria nella quale ai primi due posti si sono classificati due ventenni legati entrambi al Centro Olimpico. Il vincitore è risultato Samuel Piatanesi, di Castelfidardo ma in forza all’UPR Montemarciano, volontario del Servizio Civile proprio nell’impianto senigalliese. Al secondo posto Paolo Spinozzi, del vivaio del Maestro Pettinelli che ha conquistato con pieno merito la finale battendo avversari sulla carta superiori. Il suo gioco irrituale ha messo in difficoltà anche giocatori esperti e questa volta il divario nuovi e vecchi è apparso nella sua crudezza.

Il dettaglio dei risultati:
Giov 2° Marco berluti
Rag 1° Visal Fanesi
4° Alessandro Campolucci
All 2° Pierpaoli Nicolò
3° Raffaele Pioppi
Jun 4° William Maiori
Cat. 2° Paolo Spinozzi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2017 alle 09:49 sul giornale del 16 novembre 2017 - 415 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOWn





logoEV
logoEV
logoEV