statistiche accessi

x

Barbara: Estate di San Martino, domenica la festa

1' di lettura 07/11/2017 - Si respira aria di festa nel centro storico del paese. È il giorno dell’Estate di San Martino e se le temperature non dovessero risultare poi così elevate, c’è sempre la certezza di poter godere di una giornata gioiosa e in allegria, grazie all’impegno e l’entusiasmo mostrato dal “Tempoliffolero”.

Quest’ultimo, in collaborazione con il “Tintinnio”, sono lieti di invitarvi a Barbara domenica 12 novembre, per trascorrere una giornata insieme e in perfetta armonia, insomma un’occasione speciale di divertimento per i bambini e le loro famiglie. In onore della festa di San Martino i festeggiamenti si terranno a partire dalle ore 15:00, lungo il Corso Vittorio Emanuele II e per dare un solenne benvenuto verrà servita una merenda accompagnata da un ricco aperitivo.

L’accoglienza deve essere perfetta, così per sancire l’inizio dei festeggiamenti sfoggeranno i “Combusta Revixi”, un gruppo storico di Corinaldo, formato da arcieri, musici e sbandieratori e a seguire, attorno le ore 16:00 si esibiranno le allieve della scuola di danza “Mi La Danse” di Serra de’ Conti. Nel corso del pomeriggio sarà possibile intrattenere i propri figli con la presenza di un’animatrice truccabimbi e con la distribuzione di palloncini grazie alla gentile collaborazione dell’associazione “DoUnaMano Onlus”.

Verranno inoltre organizzati laboratori di bolle di sapone e per concludere in maniera calorosa, si terrà uno spettacolo di grande impatto, una suggestiva performance di fuoco realizzata da “Stamira”. Insomma una giornata imperdibile, all’insegna del divertimento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2017 alle 14:39 sul giornale del 08 novembre 2017 - 862 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOHh





logoEV
logoEV
logoEV